Ultimi articoli

Powered by Blogger.

Idee Regalo di Natale per Neonati

Idee Regalo di Natale per Neonati

Arriva il Natale! Ecco tante idee regalo per neonati scelte per te. Sia che tu debba fare un regalo, sia che tu debba rispondere alla domanda "Cosa vuoi che regali al piccolo per Natale?", ho qualche spunto da darti. Vuoi?

I migliori regali, ai nostri occhi, sono quelli utili: un seggiolino auto, un lettino da campeggio, un vestitino. Il discorso non fa una piega...

Eppure anche per i neonati è Natale. Se proprio non resisti, ti indirizzo subito verso la categoria dei giochi utili: quelli per i dentini e quelli per il bagnetto. Per il resto, considera che i mesi, ahimé, passano in fretta... Pronta?


GIOCHI 0-3 MESI

Giostrine, carillon e doudou sono i regali migliori, perché stimolano vista, udito e tatto.

Casina delle api



Doudou ochetta




GIOCHI PER I DENTINI

I bimbi hanno bisogno di giochi da mettere in bocca che possano anche dare sollievo quando cominciano a spuntare i primi dentini.

Massaggiagengive naturale



Collana di perline morbide per gengive




GIOCHI PER IL BAGNETTO

Questa categoria è particolarmente felice: spesso, grazie ai colori e alla facile presa, questi animaletti diventano anche all'asciutto fedeli compagni di gioco.

Animali galleggianti



Paperella per bagnetto, massaggigengive e giocattolo




GIOCHI INTERATTIVI

Sono moltissimi, io suggerisco giochi che possano essere utilizzati a lungo e indipendentemente dalla loro funzione. Un esempio? Questi Minnie e Topolino: sono degli evergreen, inoltre puoi regalarli anche quando il bimbo o la bimba sono molto piccoli, avranno un peluche da accarezzare. Crescendo, scopriranno i suoi segreti e così potranno passare molto tempo insieme :-)

Minnie parlante (dai 6 mesi)



Topolino parlante (dai 6 mesi)




GIOCHI STIMOLANTI

Colorati, mordibi, da scuotere o da incastrare, sono i giochi con cui i bambini, a partire dai 6 mesi, si cimentano più volentieri.

Primigiochi (dai 3 ai 12 mesi)



Costruzioni morbide (dai 6 mesi)



Le scodelle da impilare e assemblare (dai 6 mesi)




Copyright: Idee Regalo di Natale per Neonati di Amica Mamma
Photocredit: Eva Cristescu