Ultimi articoli

Powered by Blogger.

Parto



Dopo nove mesi ecco che arriva il momento più atteso, dopo aver passato giorni a immaginare come sarà il nostro piccolino finalmente giunge il momento dell'incontro.

Ma insieme a tanta attesa e gioia c'è anche un po' di paura, per il dolore, per eventuali difficoltà, insomma di storie ne abbiamo sentite tante ma ciò che vogliamo è solo che vada tutto bene!
Ecco un' indice di tutti i temi che ti possono interessare se sei prossima al parto:


Nella vita non ci si può assicurare tutto, ma possiamo fare del nostro meglio per arrivare a quel momento nel modo più sereno possibile.

Per questo motivo credo sia importante ragionare per tempo su quale sia l'ospedale dove si vuole partorire, e se si desidera fare l'epidurale oppure no.

Alcune notizie sono utili da tenere a mente quando si è prossimi al parto sono come riconoscere la rottura delle acque e cosa sono le contrazioni di Braxton Hicks.

Cosa è davvero utile mettere nella valigia per l'ospedale aiuta a non disperdere tempo e denaro in cose inutili, così come confrontarsi su i diversi prodotti come gli assorbenti lavabili ad esempio.

Non dimentichiamoci del delicato momento che segue il parto e che può sfociare anche in una depressione da non sottovalutare, per chi la viva ma sopratutto per chi sta intorno alla neomamma.

Copyright: http://www.amicamamma.org/2017/03/parto.html di Amica Mamma Photocredit: Salim Fadhley

Nessun commento:

Posta un commento