Ultimi articoli

Powered by Blogger.

Quando iniziare a comprare abiti premaman

pregnant
Non c'è un momento giusto per tutte per iniziare a comprare vestiti premaman, infatti io ho amiche che sono riuscite a entrare tranquillamente nei loro vecchi jeans quasi fino all' inizio del quinto mese, io personalmente mi sono sempre sentita subito costretta sopratutto dai pantaloni.

Con il tempo, e le gravidanze ci si fa un "guardaroba" ma in realtà gli abiti premaman ormai seguono la moda, infatti io non indosserei mai quello che portavo per il mio primo figlio.

Dieci anni fa la scelta non era ancora molta e sopratutto i prezzi erano alti, solo con i saldi riuscivo a cavarmela abbastanza bene da Benetton, ma per il resto... oggi per fortuna quasi tutte le catene più famose hanno una loro linea premaman: H&M, Zara, Oviesse ecc. ecc. e la cosa più interessante è che sono low cost.

In questo internet è davvero una svolta, si possono trovare abiti eleganti, firmati, a poco prezzo, scontati, usati insomma per tutte le tasche e i gusti. Ci sono persino siti specializzati, uno che mi è sembrato carino è Nicol Caramel, non ho mai preso nulla però trovo che abbia belle cose.

Il migliore però trovo che sia H&M perché riesce a mettere insieme glam e prezzi contenuti, anche perché credo che si debba sempre cercare di "mantenersi" al meglio sopratutto quando ci si sente un po' fuori luogo nel nuovo corpo in dotazione.

Quindi non ci preoccupiamo e approfittiamo per fare un po' di shopping...che non guasta mai!

Copyright: Quando iniziare a comprare abiti premaman di Amica Mamma Photocredit: Frank de Kleine