Questo per lei è davvero un momento d'oro infatti Clio ha recentemente lanciato anche "Clio make up shop", una sua linea di rossetti che è andata subito sold out.
Come non essere felici per lei, infatti il suo essere così solare e alla mano, ispira solo sentimenti di solidarietà e affetto, che difficilmente, devo confessare, ho provato per altre persone persino conosciute in carne e ossa.
Quando ho letto la notizia la prima cosa che mi sono detta è stata:" Finalmente qualcuno, competente in materia, che dirà a noi povere donne incinta cosa fare per essere più affascinanti!" perché c'è da dire che in alcuni casi gli ormoni ci fanno più belle ma in altri ci deturpano!
Io ad esempio durante la terza gravidanza mi sono riempita a dismisura di brufoli che partivano dalla fronte e con andamento decrescente arrivavano fino al collo. Mi vergognavo molto, e c'è da dire che non sono una fanatica dell'estetica, ma so quando una situazione volge al peggio!
A quel punto ho adottato una strategia contenitiva: frangetta strategica e fondotinta supercoprente consigliato dalla commessa di Sephora, dopodiché ho aspettato che la tempesta "ormonale" passasse, e così è stato dopo qualche mese dal parto.
Tornando a Clio devo dire che non mi ha delusa perché anche in veste premaman ha mantenuto il suo piglio ironico con un articolo sulle cose che nessuno dice della gravidanza, perché disincantanti o poco chic!:D
Ha regalato qualche consiglio sul make up in gravidanza, come ad esempio quale smalto usare e quale no, oppure come prevenire le macchie che possono venire sul viso e come coprirle grazie a fondotinta ad hoc...
Insomma seguirla è un piacere e i suoi tutorial sono davvero utili! Io mi ritengo un'analfabeta del trucco, ma qualche anno fa ho provato a rifarne uno che diceva più o meno così: "trucco per quando sono a pezzi", dato che io lo sono sempre ho pensato: "Questo è per me! Sembra anche semplice da fare!". Effettivamente è stato facile da realizzare, ho usato cose che già avevo a casa ed ho ottenuto l'effetto desiderato, ed è stato subito amore!
Continuo a non truccarmi molto ma quando lo faccio preferisco farmi consigliare dalla migliore!:D
Clio lo è anche perché umanamente, con la sua storia, è di gran consolazione, e ispirazione, afferma solo essendoci una verità che tutti vorremmo fosse gridata nelle piazze: se hai qualcosa di utile da dire e sai come farlo alla fine vieni ascoltato.
Secondo me Clio dice molte cose utili e lo fa nel modo più delizioso che si possa immaginare, per questo è un piacere ascoltarla!
Copyright: Clio make up è incinta di Amica Mamma Photocredit: Maria Morri
Nessun commento:
Posta un commento