Ultimi articoli

Powered by Blogger.

La mia vita è profondamente cambiata quando è nato il mio primo figlio.

Nel tempo ho fatto molte cose: ho studiato (tanto), mi sono sposata (con un uomo fantastico), ho lavorato (fino all'esaurimento), ho vissuto all'estero e tanto altro... ma niente ha impresso una forma così precisa e irreversibile alla mia vita come il diventare mamma.

Con il tempo ho visto come ogni giorno ho dovuto affrontare sfide sempre nuove alle quali non sempre ero preparata (... anzi quasi mai!), così ho cominciato a chiedere consiglio a chi ne sapeva più di me, come ad esempio a mia sorella maggiore o alle mie amiche che erano già mamme.

Questo confrontarmi quasi ogni giorno con altre mamme mi ha molto aiutato a vivere con più serenità e con il tempo si è creata intorno a me una rete di relazioni con la quale condividere i momenti belli e quelli brutti.

Come il funambolo che si esibisce nel tendone del circo camminando sospeso, in bilico, su un filo sottile, spesso provo un senso di vertigine per il grande compito che vedo davanti a me ma ciò che mi dà sollievo è sapere che sotto di me c'è la "rete" di sicurezza che mi sorreggerà se perderò l'equilibrio.

Attraverso questo canale di condivisione che è il blog vorrei trasmettere tutto questo, con semplicità, raccontando ciò che mi accade...e di cose me ne succedono tante perché ho 4 bambini e uno in arrivo!:D

Ah! mi dimenticavo: sono Sara Regnoli, ho 38 anni, mamma e moglie e quando riesco anche blogger... questa è la mia casa ed è aperta a chiunque voglia entrare e far parte di questa rete.


Copyright: Chi Sono di Amica Mamma Photocredit: Nome

Nessun commento:

Posta un commento